Acquistare Prandin 0,5mg, 1mg, 2mg – Repaglinide Generico

Prandin


Nome generico: Repaglinide
Prandin – dosaggi disponibili: 0,5mg, 1mg, 2mg.
Indicazioni per l’uso del Prandin: Diabete

Uso comune

Prandin contiene Repaglinide attivo componente che viene utilizzato per stimolare la secrezione di insulina dal pancreas di trattamento di tipo 2 del diabete mellito insieme ad una terapia di dieta e attività fisica, tra cui il trattamento combinato con la metformina.

Prandin Prezzo

Acquistare Prandin Online: Comprare Prandin Senza Ricetta


Prandin Dosaggio e indicazioni

Il farmaco è assunto per via orale 15-30 minuti prima di un pasto di solito tre volte al giorno. Il dosaggio è somministrato individualmente. Dose iniziale raccomandata è di 0,5 mg. La dose può essere aumentata solo dopo 1-2 settimane di trattamento se i livelli di glucosio nel sangue lo richiedono. La dose singola massima è di 4 mg, la dose massima giornaliera è di 16 mg. Se il paziente ha assunto altri farmaci per via orale del diabete la dose iniziale raccomandata è di 1 mg.

Precauzioni

Informare il vostro medico o il farmacista se soffrono di menomazioni fegato, insufficienza renale o disturbi. Il farmaco deve essere usato con cautela nei pazienti indeboliti e in futuro i pazienti prima di interventi di chirurgia maggiore.

Controindicazioni

Ipersensibilità, il diabete mellito di tipo 1, chetoacidosi diabetica, con o senza coma, disfunzione epatica grave e / o malattia renale, gravidanza, allattamento. Prandin non può essere usato nei bambini e nei pazienti di età superiore a 75 anni

Effetti collaterali

L’ipoglicemia, la perdita dell’acuità visiva, dispepsia, aumento transitorio degli enzimi epatici, reazioni allergiche.

Interazione farmacologica

Beta-bloccanti, il cloramfenicolo, anticoagulanti indiretti (derivati cumarinici), FANS, probenecid, salicilati, inibitori MAO, i sulfamidici, l’alcool, gli steroidi anabolizzanti aumentano, calcio-antagonisti, i corticosteroidi, diuretici (soprattutto tiazidici), isoniazide, niacina, contraccettivi orali, fenotiazine , fenitoina, simpaticomimetici, ormoni tiroidei indebolire gli effetti di Prandin. Eritromicina, ketoconazolo e miconazolo metabolismo rallenta di Prandin mentre i barbiturici, carbamazepina e rifampicina stimolarlo.

Dose

Prendere la dose non appena se ne ricorda. Se è quasi l’ora della dose successiva solo saltare la dose e tornare al vostro programma. Non doppia dose di questo farmaco per compensare la dose dimenticata.

Overdose

I sintomi del sovradosaggio comprendono: ipoglicemia (fame, stanchezza e debolezza, cefalea, irritabilità, ansia, sonnolenza, sonno agitato, incubi, alterazioni del comportamento (simili a quelle osservate durante l’intossicazione di alcol), scarsa concentrazione, disturbi dell’eloquio, problemi di visione, confusione, pallore , nausea, palpitazioni, crampi, sudorazione fredda, coma, ecc

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente tra i 20-25 C (68-77 F). Conservare lontano da umidità, calore e luce solare. Non si raccomanda di conservare in un bagno e posti disponibili per i bambini.

Declinazione della responsabilita

Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l’auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l’affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o di altro indiretta, a seguito di qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.