Acquistare Ditropan 2,5mg, 5mg – Ossibutinina Generico

Ditropan


Nome generico: Ossibutinina
Ditropan – dosaggi disponibili: 2,5mg, 5mg.
Indicazioni per l’uso del Ditropan: Sollievo dal dolore

Uso comune

L’ossibutinina è un antispastico, anticolinergico che ha usato per trattare i sintomi della vescica iperattiva, come l’incontinenza, minzione frequente o di emergenza, e aumento della minzione notturna. Ossibutinina rilassa i muscoli della vescica.

Ditropan Prezzo

Acquistare Ditropan Online: Comprare Ditropan Senza Ricetta


Ditropan Dosaggio e indicazioni

Prendere per via orale, con o senza cibo, o con un bicchiere pieno d’acqua / latte.
La dose raccomandata per gli adulti è di una compressa da 5 milligrammi presi 2 a 3 volte al giorno. Non deve assumere più di 4 compresse al giorno.
La dose raccomandata per i bambini oltre 5 anni di età è di una compressa da 5 mg due volte al giorno. Il più un bambino dovrebbe assumere è di 3 compresse al giorno.
Non usare ossibutinina nei bambini sotto i 5 anni di età.
Nota: questa istruzione presentato qui solo per la revisione. E ‘molto necessario consultare il medico prima di utilizzare. Essa vi aiuterà ad avere migliori risultati.

Precauzioni

Ossibutinina deve essere usato con cautela nei bambini e anziani fragili che possono essere più sensibili agli effetti del prodotto e nei pazienti con neuropatia autonomica, insufficienza epatica o renale e gravi disturbi della motilità gastro-intestinale. Non guidare o di usare macchinari o PARTECIPAZ in qualsiasi attività pericolosa perché ossibutinina può causare sonnolenza o vista offuscata. L’ossibutinina può peggiorare i sintomi della malattia di cuore iperattiva o insufficienza cardiaca congestizia, la tiroide, pressione alta, battito cardiaco irregolare o rapido, o ingrossamento della prostata. L’ossibutinina può causare diminuzione della sudorazione; ad alte temperature ambientali questo può portare a calore prostrazione. preoccupazione particolare attenzione nei pazienti con ernia iatale associata a esofagite da reflusso, come farmaci anticolinergici possono aggravare questa condizione. Detropan non deve essere usato durante la gravidanza, una gravidanza o durante l’allattamento senza il parere del medico. Non usare Oxybutynin prima di allattare senza il permesso del medico.

Controindicazioni

Oxybutynin non è consentito a persone che sono ipersensibilità all’ossibutinina o di qualsiasi componente.
Inoltre controindicato nelle persone con ritenzione urinaria, ritenzione gastrica e di altri gravi condizioni di diminuita motilità gastrointestinale, incontrollato glaucoma ad angolo stretto e in pazienti che sono a rischio per queste condizioni.

Possibili effetti collaterali

Essi possono includere tutti i tipi di una reazione allergica. Anche gli effetti collaterali più possibili sono:
caldo, pelle secca e sete estrema;
forte dolore allo stomaco o stitichezza;
dolore o bruciore quando si urina;
urinare meno del solito o per niente.
Meno gravi sono:
secchezza della bocca;
secchezza degli occhi, visione offuscata;
stipsi lieve;
diarrea;
nausea, mal di stomaco delicato o turbato;
vertigini, sonnolenza, debolezza;
mal di testa;
problemi di sonno;
naso che cola.
Se si verifica uno di loro smettere di usare Oxybutynin e informare il medico il più presto possibile. Inoltre consultare il proprio medico di qualsiasi effetto indesiderato che sembra insolito.

Interazione farmacologica

Oxybutynin interagire con il seguente elenco di farmaci: farmaci o altre vescica urinaria, come darifenacina, flavossato, tolterodina, o solifenacina; glicopirrolato, flecainide, mepenzolate, tioridazina, HIV / AIDS, come la medicina nelfinavir o ritonavir, un antibiotico come la claritromicina, eritromicina o troleandomicina, atropina, benztropina, Dimenhydrinate, methscopolamine, o scopolamina; broncodilatatori come ipratroprium o tiotropio, un farmaco antifungino, come itraconazolo o ketoconazolo; farmaci colon irritabile come diciclomina, iosciamina, o propantelina; un antidepressivo come l’amitriptilina, fluoxetina, fluvoxamina, clomipramina, desipramina, Doxepin, imipramina, nortriptilina, paroxetina, e altri. Si noti inoltre che l’interazione tra due farmaci non sempre significa che si deve interrompere l’assunzione di uno di loro. Come al solito colpisce è l’effetto della droga, così consultare il proprio medico su come le interazioni sono gestite o dovrebbero essere gestiti.

Dose

Se hai dimenticato di prendere la dose nel tempo, si prega di farlo non appena si ricorda. Ma non prendete se è troppo tardi, o quasi ora per la dose successiva. Non aumentare la dose raccomandata. Prenda la dose di solito il giorno dopo nello stesso tempo regolarmente.

Overdose

I sintomi di overdose ossibutinina possono includere agitazione, febbre, ritmo cardiaco irregolare, sensazione di formicolio, vomito, urina e meno del solito o per niente. Se si verifica uno di questi sintomi insoliti o chiamare immediatamente il medico.

Conservazione

Conservare a temperatura ambiente tra i 20-25 C (68-77 F).

Declinazione della responsabilita

Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l’auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l’affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per eventuali danni diretti, indiretti, speciali o altri indiretta, a seguito di qualsiasi uso delle informazioni contenute in questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.